Star Wars Outlaws: contenuti tagliati e day one in ritardo se pagate "solo" 80 euro

Channel:
Subscribers:
5,530
Published on ● Video Link: https://www.youtube.com/watch?v=6SbaPZNCrok



Duration: 8:23
3,131 views
220


Ubisoft senza nessuna vergogna, utilizza Star Wars Outlaws come nuovo rappresentante della sua mala gestione, utilizzando pratiche profondamente anti consumatore nel sistema di commercializzazione del gioco. Le tre diverse edizioni del nuovo Star Wars Outlaws prevedono la rimozione di una missione per chi paga "solo" 80 euro, utilizzando di nuovo il sistema dell'accesso anticipato per chi paga almeno 120 euro. Tre giorni di vantaggio che potrebbero significare spoiler per chi non vuole spendere quei 40 euro in più, assumendo che il titolo venga lanciato in buone condizioni tecniche.

NRSGamers.it è un affiliato Amazon, e percepisce una commissione dagli acquisti effettuati tramite https://amzn.to/2FZaA8l

Risorse e community NRSGamers.it
Discord: https://discord.gg/FcFtubszN7
Twitch: https://www.twitch.tv/nrsgamers
PC da gaming: https://www.nrsgamers.it/pc-gaming/
Classifica schede video: https://www.nrsgamers.it/benchmark-classifica-schede-video/

Illustrazioni, grafica ed emoji: https://www.fiverr.com/rhoona

Iscrivetevi al canale ed attivate la campanella per restare aggiornati sui nostri prossimi video, analisi e approfondimenti sul mondo dei videogiochi. Vi invito inoltre a lasciare un pollice in su se il video è stato di vostro gradimento, o un pollice in giù se non vi è piaciuto. In tutti i casi ogni commento, critica costruttiva o offesa totalmente gratuita sarà apprezzata e/o presa in considerazione!

#starwarsoutlaws #videogame #videogiochi







Tags:
videogame
videogiochi
star wars outlaws
star wars
videogames
ubisoft